Image default
Moto-Enogastronomia

Giro d’Italia in moto

Il programma dell’evento prevede che l’itinerario si snodi su tutto il territorio nazionale e abbia una durata di circa 15 giorni. La partenza è fissata per Domenica 4 Luglio 2010 da Aprilia (LT), presso la concessionaria Ducati Moto World, il rientro è previsto Sabato 24 Luglio 2010.

Durante questo periodo sono previsti 3 Motoraduni, uno per ogni week end.

Il programma della manifestazione prevede diverse tappe, in ognuna di queste stiamo cercando di organizzare dei momento d’incontro allo scopo di riunire tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo alla causa.

Si tratta di serate informali, una semplice ” pizzata” sarà più che sufficiente…

Saranno le occasioni per incontrare Simone durante il suo giro, e contribuire alla causa, magari acquistando i gadget ricordo dell’evento, i cui proventi saranno devoluti alla casa famiglia.

Per l’organizzazione di queste serate chiediamo l’aiuto dei motoclub locali, ai quali chiediamo di occuparsi dell’organizzazione logistica della serata, e di adoprarsi al fine di far si che alla cena partecipi il maggior numero di persone possibile, sensibilizzando i propri soci e i motociclisti della zona di appartenenza.

Dai un occhiata alle tappe del giro, cerca la festa più vicino a te e spargi la voce, abbiamo bisogno del sostegno di tutti voi!!!

Questo programma è provvisorio, durante l’organizzazione dei vari eventi e lo sviluppo delle tappe del giro potrebbero sorgere delle necessità che ci costringono ad operare dei cambiamenti.

Per essere sempre informati in merito a cambiamenti o novità riguardanti questa manifestazione iscrivetevi alla nostra newsletter, riceverete via mail tutte queste informazioni e sarete sempre aggiornati.

per tutte le informazioni www.giroditaliainmoto.it

Related posts

Cinghiali d’Inverno

Eno

Gli itinerari di Enogastronomia.it su Mo-to-ci-cli-smo!!!

Eno

MARCHE IN MOTO

Eno

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More