Image default
Eventi

Merano Wine Festival 9 – 13 novembre 2018

Merano Wine Festival 2018

Ormai divenuto il festival di riferimento, il Merano Wine festival continua con un programma da far invidia al mondo fieristico.
Si parte dal 8 e 9 novembre con il convegno Naturae et Purae, Bio&Dynamica e Wild Cooking
continua poi il 10 ottobre 2018 – Esperti e interpreti del mondo del vino si confrontano sui concetti della naturalità e della purezza cercando di rispondere al quesito: “Vino veleno o vino alimento? Alle radici del bere”.
A questa edizione 2018 partecipano oltre 950 case vitivinicole tra le migliori in Italia e nel
mondo, oltre 120 artigiani del gusto e numerosi personaggi di spicco nel mondo Food&Wine.
Il programma di quest’anno prevede in apertura, come di consueto, lo spazio dedicato ai vini biologici e biodinamici.
Poi i grandi protagonisti, i vini di The Official Selection nell’incantevole location della Kurhaus e i prodotti gastronomici della Gourmet Arena.
E ancora, le immancabili Charity Wine Masterclasses e le novità di quest’anno, The Circle – People, Lands, Experiences nella cornice di Piazza de La Rena e Spirits Experiences, area dedicata al mondo della mixology.
Tutto questo per un Merano WineFestival sempre più caratterizzato dall’eccellenza e dalla qualità, per vivere cinque giorni di esperienze all’insegna di quanto di meglio l’Italia ha da offrire nel panorama dell’enogastronomia.

Per chi vorrà visitare il festival, potrete sciegliere le date in base al programma che trovate al seguente link: Programma Merano wine festival 2018

Related posts

R Estate in Corte

sergio

Per una settimana i vitigni autoctoni italiani in scena in California

Eno

Festival Mediterraneo, la dieta mediterranea con amore

Carlo Ricolo

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More