Image default

Cantina Sant’ Isidoro

CONSEGNA A DOMICILIO
0.000
sant'isidoro
Informazioni di contatto
Colle Sant’Isidoro, 5,Colbuccaro di Corridonia, Marche 62014
Informazioni azienda

CANTINA SANT’ISIDORO

Il recupero di un’antica dimora signorile sulle colline maceratesi e la magnifica esposizione dei suoi terreni sono stati i motivi ispiratori per la nascita della Cantina Sant’ Isidoro, la quale si propone sul panorama vitivinicolo nazionale con motivazioni molto solide, le stesse che portarono alla realizzazione della dimora da cui la cantina eredita il nome.

I vigneti e le uve della cantina Sant’Isidoro

I vigneti, tutti nel comune di Corridonia, si estendono per tredici ettari in situazioni pedologiche caratterizzate da terreni di natura argilloso calcarea particolarmente adatte ad ottenere prodotti di estrema qualità e sanità.
Le uve qui coltivate sono state scelte tenendo in conto le tradizioni storiche della zona dove la cantina sorge, arricchendole con cultivar internazionali, che si adattano al meglio all’esposizione dei vigneti e alla loro situazione pedologica.

cantina Sant'Isidoro

Tutte le operazioni di raccolta e vinificazione avvengono rispettando e scegliendo le uve secondo un credo vitivinicolo ed enologico il più ortodosso possibile, senza lasciar spazio a mode di pensiero azzardate.

 

Caratteristiche
Prenotazione
Accetta Credit Cards
Spedizione pacchi
Spazi all'aperto
Ideale per bimbi
Ideale per gruppi
Accesso disabili
Degustazione vino o altro
Parcheggio Libero

Post simili

Casalis Douhet Vigneti in Montecoriolano dal 1899

sergio

Azienda vitivinicola Fontorfio

sergio

Azienda Agricola Conte Leopardi

Marotti Campi

sergio

Bar Gelateria Pizzeria Enoteca Primavera

Società cooperativa agricola Boccafosca

sergio

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

X