Image default
Nazionali

IO, BAROLO la nuit – edizione 2015

Sabato 30 maggio 2015 al Castello di Roddi torna il tradizionale appuntamento per festeggiare la nuova annata del “Re dei Vini” insieme a tutti produttori associati alla Strada del Barolo e grandi vini di Langa

Come sarà il Barolo 2011? Venite a scoprirlo in anteprima sabato 30 maggio nella splendida cornice del Castello di Roddi (CN) che, per il terzo anno consecutivo ospiterà “Io, Barolo – la nuit”,  l’attesissimo evento organizzato dalla Strada del Barolo per celebrare la nuova annata del Barolo insieme a tutti i produttori che, con il loro lavoro, continuano a rendere grande questo vino.

Dalle 18.30 alle 22.00, con il ticket di ingresso ai Giardini del Castello, il pubblico avrà la possibilità di degustare almeno trenta etichette diverse di Barolo dell’annata 2011 dei produttori soci della Strada del Barolo, che saranno a disposizione per soddisfare qualsiasi curiosità. Ogni partecipante avrà diritto a un calice da portare a casa come ricordo della serata. Il biglietto include anche la una visita guidata all’interno del Castello di Roddi, con l’accompagnamento di una guida turistica abilitata dell’associazione Turismo in Langa.

Parallelamente, in piazza Umberto I, i protagonisti saranno gli altri grandi vini di Langa che, per tutta la serata, verranno serviti in abbinamento a una selezione di prodotti tipici del territorio. Il pubblico potrà acquistare singoli piatti abbinati ai grandi vini, a scelta tra rossi importanti e bianchi freschi. A partire dalle 22.00, come di consueto, prenderà il via l’intrattenimento musicale con DJ e musicisti che si alterneranno sulla piazza.

Per info: http://www.stradadelbarolo.it/5461/io-barolo-2015/

 

 

Related posts

Giorgio Trovato alla cena “Goût de/Good France”

Eno

La Bacchica | 17-20 settembre a Lugano

Eno

GLUTEN FREE DAYS – WELLNESS FOOD FEST 2015

Eno

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More