Image default
Manifestazioni Eventi Varie

BACCO A PALAZZO – IL VINO IN VISITA A FERRARA il 20-21 gennaio

Ferrara nei giorni 20-21 gennaio 2018, riapre le porte alla terza edizione di BACCO A PALAZZO – IL VINO IN VISITA A FERRARA, evento dedicato agli appassionati di Vini.

Le giornate interessate sono il sabato e la domenica con i seguenti orari sabato 20 dalle ore 10,00 alle ore 20,00 e domenica 21 dalle ore 10,00 alle ore 20,00.

Ad ospitare i 70 vignaioli provenienti da tutta Italia saranno le splendide sale di residenze rinascimentali incastonate nella splendida Ferrara e precisamente Palazzo Poverella  e Palazzo Crema.

Vi saranno altresì Masterclass di degustazione guidate a cura di Sommelier nelle due giornate. 

Bacco a Palazzo porterà a Ferrara le fantastiche espressioni che i territori italiani sanno offrire, in una grande festa del vino che avvicinerà produttori, appassionati e operatori.

Durante le due giornate, si avrà la possibilità di degustare ed acquistare vini provenienti da cantine di tutta Italia presso i tavoli dei vignaioli, una opportunità per scoprire vini autentici e di qualità e conoscere i visi e le storie dei vignaioli.

Nella serata del 20 vi sarà la ” cena di gala con i produttori”,occasione per conoscere ed approfondire i vini di alcuni produttori del panorama viticolo, abbinandoli a proposte gastronomiche.

Durante la cena i vini in abbinamento verranno commentati dai produttori.

costo biglietto € 15,00

Biglietto ridotto € 10,00 per soci AIS, ANAG e ADO

www.baccoapalazzo.com

https://www.facebook.com/baccoapalazzo

Post simili

CONOSCIAMO IL VINO VALCAMONICA IGT

Fabio

Vino Rosso Piceno

Eno

Vino Primitivo di Manduria dolce

sergio

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

X