Image default
I nostri eventi

DEGUSTANDO SOTTO LE STELLE 2015 | 5 settembre

degustando sotto le stelle 2015

DEGUSTANDO SOTTO LE STELLE 2015

Anche quest’anno si terrà la manifestazione VITAVITA XII ° Rassegna Internazionale di Arte Vivente, il 5 di Settembre 2015. Dalle 18,30 sino 01,30 come consuetudine, si potrà assistere a un susseguirsi di performances gratuite di arte varia che coinvolgeranno numerosi artisti.

Durante VITA VITA si svolgerà Degustando sotto le Stelle, l’evento, organizzato dall’associazione culturale Enogastronomia.it, che porta a Civitanova Marche (nella vecchia pescheria di via Pola) per la terza volta le migliori cantine marchigiane, che metteranno a disposizione di tutti gli amanti i loro vini, accompagnati da hamburger di carne marchigiana, frittura dell’Adriatico e altri prodotti tipici.

Non solo vino, ma anche una scelta di birrifici artigianali e degustazioni di olii marchigiani curata da Palmiro Ciccarelli che permetteranno a tutti i partecipanti di aprire i propri sensi a tutti i migliori prodotti delle nostre zone.

Il tutto racchiuso in una cornice suggestiva, tavoli e lanterne che ricoprono la via per creare un’atmosfera intima ed emozionante.

Una serata all’insegna del buon bere e del buon cibo, con musica e divertimento che animeranno le vie di Civitanova Marche per trascorrere del tempo in compagnia ed iniziare a salutare l’estate.

Enogastronomia.it da anni promuove eventi che mirano a diffondere la conoscenza delle specialità enogastronomiche del nostro territorio, per creare una nuova consapevolezza e una conoscenza approfondita di una parte importantissima della nostra cultura.

Insieme agli eventi, Enogastronomia.it si impegna per la diffusione della cultura enogastronomica marchigiana, e non solo, anche attraverso il suo portale www.enogastronomia.it dove è possibile trovare oltre all’elenco degli eventi che vengono organizzati sul territorio italiano, anche un elenco delle tipicità italiane, degli itinerari migliori e di tutte le aziende italiane del settore.

VEDI ANCHE  Vino Ramandolo docg

Post simili

Terre di Erbanno, un nome, una vocazione

Eno

Vino Nus Rouge DOC

Eno

CONCORSO AMPHORE

Eno

Giulia Cavalleri, la Franciacorta sognata!

Eno

Azienda Agraria degli Azzoni Avogadro Carradori

Eno

Vino Ramandolo docg

Eno

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

X