Image default
Angolo dell'esperto Eventi

On Wine Fair aperte le iscrizioni

ON WINE FAIR – Le iscrizioni delle cantine sono aperte!

La terza edizione della Fiera Virtuale del Vino Italiano avrà un focus speciale: VINO & ENOTURISMO.

Dopo due edizioni di grande successo, ON-WINE FAIR la Fiera Virtuale del Vino Italiano torna dal 24 al 28 maggio per un terzo appuntamento dedicato all’Enoturismo.

Con il patrocinio ufficiale di ONAV – Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino e di ItaliaENIT – Agenzia Nazionale del Turismo, i webinar di On-Wine Fair offriranno un affascinante viaggio nelle terre del vino italiano (www.onwinefair.it).

on wine fair
Fiera del vino digitale ON WINE FAIR

Gli spettatori verranno accolti all’interno delle cantine e, con un format digitale interattivo, scopriranno i vini e le proposte enogastronomiche esclusive che ogni territorio regala.

Ogni produttore racconterà le caratteristiche uniche dei vini, presenterà la struttura mostrando i luoghi più affascinanti e illustrerà le esperienze enogastronomiche da vivere in cantina (degustazioni, escursioni, ristorazione e accoglienza alberghiera) riservando promozioni speciali a tutti i partecipanti

L’evento online si svolgerà in diretta e ha l’obiettivo di sostenere le cantine italiane nella delicata fase di ripresa delle attività incrementando le vendite e le visite in vista della stagione estiva.

Ad assistere ai webinar ci saranno appassionati e operatori del vino e del turismo enogastronomico di tutta Italia.

Le prime due edizioni hanno coinvolto 72 cantine italiane, 5.764 appassionati e più di 200 operatori del settore, in Italia e all’estero.

Anche in questa edizione le cantine partecipanti saranno presentate ai mercati esteri tramite la rete internazionale di On-Wine Fair.

Le iscrizioni delle cantine sono ancora aperte e inserendo il codice ENOTURISMO21 nel modulo online si avrà diritto ad uno sconto speciale!
Per tutti i dettagli e le modalità di partecipazione: www.onwinefair.it/cantine.

VEDI ANCHE  Ramacca festeggia il carciofo con una sagra

#owf21 #vivailvinoitaliano

Post simili

Incontro tra Champagne Jean Michel e Enogastronomia

Eno

TUMACT me Tulez e il paniere dei Prodotti Tipici Lucani

Eno

Festival Mediterraneo, la dieta mediterranea con amore

Carlo Ricolo

Canelli Città del vino 23 – 24 – 25 giugno – le aziende Marchigiane colpite dal terremoto

sergio

dal peschereccio alla griglia

Eno

Mountain sports festival

Eno

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

X