Image default
Eventi

ON-WINE FAIR un viaggio nelle terre del vino italiano

ON-WINE FAIR Speciale Enoturismo: un viaggio nelle terre del vino italiano.

Le iscrizioni gratuite per il pubblico sono aperte!
ON-WINE FAIR – la Fiera Virtuale del Vino Italiano torna dal 24 al 28 maggio 2021 con una speciale terza edizione dedicata all’ENOTURISMO.

I webinar di ON-WINE FAIR si svolgeranno in diretta e offriranno un affascinante viaggio nelle terre del vino italiano ad appassionati e professionisti del vino e del turismo enogastronomico di tutta Italia.

La partecipazione è gratuita e dà accesso a esclusive promozioni presso le cantine aderenti.

Da lunedì 24 a venerdì 28 maggio, ogni pomeriggio i produttori accoglieranno i partecipanti all’interno della propria cantina, racconteranno l’unicità dei vini, mostreranno i luoghi più affascinanti della struttura e le attività da vivere in cantina (degustazioni, itinerari, accoglienza ristorativa e ricettiva).

Gli amanti e gli operatori del vino e dell’enoturismo potranno riscoprire le bellezze dei territori e conoscere i vini e le migliori esperienze enogastronomiche proposte dalle aziende vitivinicole italiane. Con un format piacevolmente interattivo, sarà possibile parlare direttamente con i produttori, ricevere speciali promozioni per acquistare i loro prodotti e scegliere le loro strutture come mete per viaggi, gite e visite durante la prossima stagione estiva.

Il programma prevede la partecipazione di cantine di grande interesse per appassionati e professionisti, tra cui: Famiglia Cotarella, San Leonardo, Terre de la Custodia, Ippolito 1845, Tenuta Montemagno, Rocche Costamagna, Fattoria Varramista, Villa San Carlo, Tenuta Cavalier Pepe, Costa di Bussia, Tenuta di Artimino, Tenuta del Buonamico, Casa Sola Chianti Winery, Costa Arente, Vini Pintaudi, Valentina Cubi, Associazione Nebbione, Indigenous Langa.

ON-WINE FAIR Speciale Enoturismo vuole contribuire a rafforzare il legame tra il mondo del vino e del turismo dando un contributo reale alla ripresa del settore enoturistico, così duramente colpito dalla pandemia, per ricostruire la connessione tra il pubblico, le aziende e i territori dove il vino viene pensato e creato.

VEDI ANCHE  Un week end enologico da sballo nella Capitale

I patrocinatori ufficiali dell’evento, ONAV – Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino e ENIT – Agenzia Nazionale per il Turismo, hanno condiviso con entusiasmo la missione della manifestazione insieme alla Camera di Commercio Italiana in Canada-Ovest.

Il programma e il modulo per l’iscrizione gratuita sono disponibili alla pagina http://bit.ly/Iscrizione_OnWineFair

 

Viva il Vino Italiano!
www.onwinefair.it

Post simili

Infinito wine festival: la riscoperta dei valori che contano

Eno

Sogni nelle Notti di Mezza Estate

Eno

MERANO WINEFESTIVAL, IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI

Eno

Vini, masserie e Massa

Eno

Vini nel Mondo 2014

Eno

Degustando sotto le stelle Civitanova Marche 2018

sergio

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

X