Image default
Eventi

Mountain sports festival

PRIMO MOUNTAIN SPORTS FESTIVAL

Parte il primo Mountain Sports Festival, organizzato da Micarelli Sport, azienda specializzata in attrezzature e oggettistica per la montagna.

primo mountain sports festival

A Pioraco in provincia di Macerata,  dal 30 giugno al 1 luglio, prende il via il Mountain sport festival, con una tendopoli espositiva di ben 40 tende attrezzate e montate dove sarà possibile dormire la notte del 30 giugno, a disposizione di tutti i partecipanti ci sarà un’area attrezzata per camper, con mercatino di prodotti tipici, assaggi di vini, stand gastronomici, birra artigianale, il tutto accompagnato da gruppi musicali che allieteranno la manifestazione.

Per gli amanti della montagna ci sarà da divertirsi partecipando ai seguenti eventi:

Per gli appassionati dei sport estremi, ci sarà la prima maratona di arrampicata sportiva in collaborazione con i Gufi Verdi di Pioraco,  con istruttori nazionali si potrà praticare nordik walking, uscite in mountain bike,   passeggiate a cavallo e con mini pony per i più piccoli.

Sarà possibile fare escursioni e trekking, oppure partecipare, presso lo stand della croce rossa, a dimostrazioni di primo soccorso e rianimazione.

Insomma sarà un week end all’insegna dello sport e della montagna, in una delle più belle cittadine delle Marche.

Vi aspettiamo.

In collaborazione con: Ferrino, E9,  Gufi verdi Pioraco,  Circolo ippico Camerte, CRI, CAI sezione Camerino,

Seguiteci su Facebook Mountain sports festival

Related posts

Sorgentedelvino 2019 a Piacenza

sergio

A Montefalco presentazione del Sagrantino 2015

sergio

Aglianica Wine Festival 2018

sergio

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More