Image default
Eventi

Vinitaly 2020 le novità di questa edizione

Presentate in conferenza stampa al Ristorante Daniel di Milano tutte le novità della prossima edizione di Vinitaly  che si riconferma più importante fiera del vino italiano e non solo, dal 19 al 22 Aprile 2020 presso la Fiera di Verona.

Maurizio Danese, presidente di Veronafiere dichiara “Al netto di accorpamenti e uscite dal mercato, negli ultimi 5 anni Vinitaly ha visto immutati il 95% dei suoi espositori. Un’alta fedeltà, unica nel panorama fieristico internazionale, che rappresenta il miglior biglietto da visita per una manifestazione che non cambia i propri protagonisti ma punta renderli sempre più smart e globali” .

Presente l’area Organic Hall, con l’ingresso degli Orange Wine, la crescita della presenza di produttori esteri ed il nuovo spazio curato da Ian D’Agata Micromedia Wine dedicato ad aziende con piccole produzioni a varietà indigena ad alto tasso qualitativo.

Opera Wine, 5starwines e Winewithoutwall altri appuntamenti legati al Vinitaly.

Sempre presente l’Enoteca bio e Vinitaly Design, novità le troveremo anche  da Enolitech, lo storico salone internazionale sulle tecnologie e attrezzature enologiche, di Vinitaly.

Si lavora intanto agli eventi collaterali che ingloberanno Verona e le città della provincia, in particolare per Vinitaly and the city con eventi fra vino, arte, musica e spettacolo pensate per i winelover.

Post simili

FORMAGGIO ASIAGO DOP

Eno

Vino Amarone della Valpolicella

Eno

Vino Reciotto di Soave

Eno

Anteprima Amarone 2020

Fabio

Bagnoli Friularo DOCG

Marco

Vino Bardolino superiore

Eno

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

X