Image default
In evidenza news slide Varie

Per un Natale solidale

pandoro MelegattiDopo una sofferta situazione economica, la storica azienda che nel 1894 ha brevettato il nome forma e ricetta di uno dei dolci più tradizionali che rappresentano il Natale, i stessi operai hanno deciso di intervenire con l’acquisizione dello storico marchio Melegatti.

Decisione che però ha causato ritardi e difficoltà nella vendita dei pandori, nelle catene di distribuzione.

L’appello che da giorni gira sul web è di cercare di portare almeno un pandoro Melegatti sulle nostre tavole nei giorni delle feste.

#NataleConMelegatti

#NoisiamoMelegatti

AGGIORNAMENTO 30 MAGGIO 2018

FALLIMENTO MELEGATTI

Purtroppo la storica azienda veronese è stata dichiarata fallita dal collegio del tribunale di Verona, un duro colpo per gli operai che avevano dato il massimo per provare a risollevarne le sorti con un invito alla nazione a consumare il loro storico prodotto per Natale per aiutarli a rendere di nuovo operativa una realtà dolciaria storica in Italia.

Siamo molto dispiaciuti e speriamo che qualche investitore abbia la volontà di far rinascere questo marchio così caro a tutti gli Italiani.

Post simili

Consigli enoici per divertirsi a Natale senza attentare al conto in banca – 2° parte

Eno

Dolci tipici di Natale

sergio

Panpepato dolce tradizionale

sergio

Il Parrozzo

sergio

La Gubana

sergio

Zuppa della vigilia di Natale

Eno

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

X