Image default
In evidenzanews slideVarie

Per un Natale solidale

pandoro MelegattiDopo una sofferta situazione economica, la storica azienda che nel 1894 ha brevettato il nome forma e ricetta di uno dei dolci più tradizionali che rappresentano il Natale, i stessi operai hanno deciso di intervenire con l’acquisizione dello storico marchio Melegatti.

Decisione che però ha causato ritardi e difficoltà nella vendita dei pandori, nelle catene di distribuzione.

L’appello che da giorni gira sul web è di cercare di portare almeno un pandoro Melegatti sulle nostre tavole nei giorni delle feste.

#NataleConMelegatti

#NoisiamoMelegatti

AGGIORNAMENTO 30 MAGGIO 2018

FALLIMENTO MELEGATTI

Purtroppo la storica azienda veronese è stata dichiarata fallita dal collegio del tribunale di Verona, un duro colpo per gli operai che avevano dato il massimo per provare a risollevarne le sorti con un invito alla nazione a consumare il loro storico prodotto per Natale per aiutarli a rendere di nuovo operativa una realtà dolciaria storica in Italia.

Siamo molto dispiaciuti e speriamo che qualche investitore abbia la volontà di far rinascere questo marchio così caro a tutti gli Italiani.

VEDI ANCHE  Il Parrozzo

Post simili

Il panforte di Siena IGP

Anna Funari

Zuppa della vigilia di Natale

Eno

Dolci tipici : Il Panettone

Eno

I PETRALI DI REGGIO CALABRIA

Maria Francesca Bagnato

Panettone fatto a casa

sergio

Consigli enoici per divertirsi a Natale senza attentare al conto in banca – 4° parte

Eno

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More