Image default
Varie

Sannio in bici per Cantine Aperte

sannio e cantine aperte

Sannio in bici per Cantine Aperte

Nel Sannio Cantine Aperte in bici o al Mercantico, sono queste le due proposte per l’ultima domenica di maggio nella provincia di Benevento organizzate dal Tour Operator percorsidivino (in collaborazione con Sannioinbici). Due possibilità per partecipare ad uno degli eventi più popolari dedicato agli appassionati dell’enoturismo che vede in tutta Italia spalancarsi le porte delle cantine aderenti, per guidarli alla scoperta delle tecniche di vinificazione e poi nelle degustazioni dei prodotti.

Accessibile anche ai non esperti di biking il primo, è percorribile anche con mezzi alternativi e prevede sistemazioni di diversi livelli. Il Borgo di San Lorenzello con le sue stradine trasformate in mercato dell’antiquariato è invece il preludio della seconda proposta che si concentra sempre su una professionale quanto fluida esperienza nell’affascinante mondo del vino.

Cantine Aperte in bici

2 giorni/1 notte
Euro 45

Cantine Aperte&MercAntico
29/30 Maggio
2 giorni 1 notte
Euro 110

Dal Tasso del Taburno

2 Giugno

1 giorno

Euro 45

VEDI ANCHE  Calici di Stelle: 5-11 agosto 2013

Post simili

La Val Venosta, dove i bianchi sono buoni quanto le mele

Eno

Cosa caspita sono gli aromi primari?!?

Eno

L’AGLIANICO DEL TABURNO NELLE ECCELLENZE DEL VINO ITALIANO ED EUROPEO

Eno

Azienda vitivinicola Fontorfio

Fabio

TERRE DI VITE

Eno

Vini nel Mondo all’insegna della solidarietà

Eno

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

X